Roma, 13 nov. (Adnkronos) - Nichi Vendola a casa, ammalato, dopo il dibattito tra i candidati alle primarie del centrosinistra su Sky. "Non sto tanto bene, anche ieri si vedeva il sudore a causa del bombardamento di antibiotici cui ero sottoposto", ha spiegato il leader di Sel in collegamento telefonico con Radio24. Vendola ha parlato del faccia a faccia in Tv: "Bisogna molto allenarsi a quel modello, io sono abituato a ragionare, sfuggo terribilmente alla dinamica dei quiz -ha spiegato-. Anche a scuola per me era molto piu' facile recuperare nozioni all'interno di un ragionamento. Nelle risposte a domanda secca potevo andare in crisi". Il governatore pugliese ha aggiunto: "Mi sono riscaldato da meta' trasmissione in poi. Mi do un 7".




