Palermo, 16 nov. - (Adnkronos) - "Io voglio essere il sindaco di tutti i siciliani, voglio lavorare con tutti i siciliani per la rinascita dell'Isola. E' un lavoro da fare tutti insieme senza protagonismi ma avendo a cuore la Sicilia". Lo ha detto il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta nel corso del suo saluto alla biblioteca regionale di Palermo. Il neogovernatore ha assicurato che il suo impegno sara' "ricercare l'unita' al di la' delle appartenenze, collaborando con le forze politiche, le autorita', le associazioni antiracket e le forze dell'ordine. Ho assunto con i siciliani un patto di lealta' che voglio rispettare".




