Libero logo

Centrosinistra: de Magistris, io e Pisapia gli arancioni doc

domenica 18 novembre 2012
Centrosinistra: de Magistris, io e Pisapia gli arancioni doc

1' di lettura

Napoli, 17 nov. - (Adnkronos) - Luigi de Magistris e Giuliano Pisapia sono "gi arancioni doc". Lo sostiene il sindaco di Napoli, che con il primo cittadino di Milano ha partecipato a un appuntamento dell'ExpoTour nel capoluogo partenopeo. "Mettiamo in campo le nostre esperienze di sindaci - ha aggiunto de Magistris - a disposizione del paese per dimostrare che si puo' governare cambiando, con grande entusiasmo, dedizione e passione. E' quello che faremo nei prossimi mesi, perche' vogliamo che l'Italia sia unita contro le mafie per la legalita'".