Libero logo

Lazio: Storace, non tutti hanno sbagliato ma tutti devono assumersi responsabilita'

domenica 23 settembre 2012
Lazio: Storace, non tutti hanno sbagliato ma tutti devono assumersi responsabilita'

1' di lettura

Roma, 17 set. - (Adnkronos) - "Non tutti hanno sbagliato, ma tutti devono assumersi le loro responsabilita' perche' lo scandalo e' accaduto qui. Non ci sono state barricate. Ma non possiamo prenderci nemmeno i complimenti". E' quanto ha dichiarato il consigliere e leader de La Destra Francesco Storace nel corso del Consiglio regionale alla Pisana convocato in seduta straordinaria. "Bastano 37 consiglieri per assicurare la maggioranza, ma nessuno si illuda che passata la nottata le cose sia siano risolte", ha aggiunto Storace.