Libero logo

Lazio: Battistoni da Berlusconi a palazzo Grazioli

domenica 23 settembre 2012
Lazio: Battistoni da Berlusconi a palazzo Grazioli

1' di lettura

Roma, 20 set. (Adnkronos) - Francesco Battistoni ha incontrato prima Angelino Alfano e poi Silvio Berlusconi. Dopo aver comunicato al segretario di via dell'Umilta' l'intenzione di dimettersi da capogruppo del Pdl in consiglio regionale del Lazio (durante un incontro in via dell'Umilta') Battistoni e' stato ricevuto in via del Plebiscito dove si e' appena concluso un vertice tra il Cavaliere e lo stato maggiore del partito per parlare proprio del caso Fiorito.