Roma, 20 set. - (Adnkronos) - "Polverini non si dimetta: e' la linea unitaria del Pdl. Dagli importanti provvedimenti presi l'auspicio che la Presidente rimanga al suo posto". Lo dichiara Stefano De Lillo (Pdl).


Roma, 20 set. - (Adnkronos) - "Polverini non si dimetta: e' la linea unitaria del Pdl. Dagli importanti provvedimenti presi l'auspicio che la Presidente rimanga al suo posto". Lo dichiara Stefano De Lillo (Pdl).



