I vertici politici ai tempi del coronavirus. Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani a Palazzo Chigi per incontrare il premier Giuseppe Conte, tutti ben distanziati e con mascherina sul volto. I rappresentanti dell'opposizione hanno espresso al presidente del consiglio tutte le loro rimostranze per la gestione dell'emergenza epidemia.
Giuseppe Conte, il governo sul punto di saltare. Il retroscena sulla minaccia di Luigi Di Maio: "Sì al Mes? Allora noi lasciamo"
Il governo a un passo dall'andare in fumo. Secondo la soffiata di Dagospia, l'altro giorno Luigi Di Maio, accomp..."Non possiamo essere avvisati tre ore prima...", avrebbero detto chiaro e tondo al premier, riferendosi al famigerato discorso di mezzanotte con cui sabato Conte ha annunciato in diretta Facebook il nuovo decreto chiudi-Italia. In collegamento video al vertice si è presentato anche il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri, il cui vice Pier Paolo Sileri è risultato positivo al virus. La prudenza non è mai troppa.