M5s, rissa tra grillini per la poltrona migliore in Transatlantico: "Imbecille", "Questo posto è mio"

giovedì 11 giugno 2020
M5s, rissa tra grillini per la poltrona migliore in Transatlantico: "Imbecille", "Questo posto è mio"
1' di lettura

I Cinque Stelle ormai si accapigliano per tutto, anche per le poltrone. No, questa volta non si tratta di incarichi, ma di vere e proprie poltrone, quelle in Transatlantico. Qui la Camera è stata volutamente allargata per far fronte alle norme anti-Covid, generando la competizione grillina. Come riportato dal Secolo d'Italia dai banchi si sono alzati insulti come "Imbecille", "questo posto è mio", "no è mio". Il tutto è iniziato a mattina presto, quando i Cinque Stelle, impegnati nella corsa ai posti migliori, hanno piazzato foglietti e bigliettini per riservare le poltrone meglio piazzate per sè e per i colleghi.

Luigi Di Maio, retroscena clamoroso. "Frenare gli Stati generali". Il sondaggio segreto sul partito di Conte: perché il M5s deve affossarlo

Che ci sia anche Luigi Di Maio tra i "pezzi dello Stato che remano contro il mio governo?", stando a uno sfogo...

Ed ecco che è guerra. Secondo i messaggi circolanti nelle chat interne e diffusi dall'Adnkronos, si è aperta la caccia al "genio che ha prenotato mezzo Transatlantico", così come detto da una deputata che ha marchiato il comportamento come "imbecille" e "irrispettoso". Anche chi sedeva a fianco del M5s si è accorto dell'assurdità, tant’è vero che, raccontano, da ora in poi i commessi vigileranno affinché non vi siano prenotazioni multiple dei posti.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Politica

La Chiesa perde fondi? Il governo ha una proposta

Una nuova legge sull’Otto per mille alla Chiesa. È una possibilità che il governo ha già prop...
Fausto Carioti