
Elvira Savino con il coronavirus: "Ferragosto al Billionaire, ma non credo di averlo preso lì". Sospetto: epidemia fuori controllo?

Ferragosto al Billionaire. Ma per Elvira Savino, deputata di Forza Italia positiva dal coronavirus, non è stato quello il luogo del contagio. "Ho perso gusto e olfatto, bevo il caffè e mi sembra acqua minerale...", spiega l'onorevole azzurra al Corriere della Sera. "Lunedì avevo fatto il sierologico con esito negativo. Allora dico: togliamoli dal mercato 'sti test inaffidabili. Martedì poi con 37,5 di febbre ho fatto il tampone alla Asl. Positivo".
"Sagra del contagio". Video rubato al Billionaire: ecco cosa facevano i camerieri: Briatore, sono guai | Guarda
Il 15 agosto la serata nel locale-focolaio di Porto Cervo: "Briatore non l'ho visto, ero a cena con vari amici dei quali però nessuno ha contratto il Covid. Neppure il mio compagno, Alessandro Moggi, che pure ha vissuto giorno e notte con me". Secondo la Savino il contagio potrebbe essere avvenuto in un'altra occasione: "Mah, forse il 18 sono stata a cena con un paio di amiche, entrambe poi risultate positive. Una delle due ha una figlia di 16 anni, magari se l'è preso in discoteca".
Dai blog

Stefania Orlando in versione "Gomorra" e quella clamorosa gaffe ad "Amici"
