
Vittorio Feltri proietta Giorgia Meloni in orbita: "L'unica donna, perché è impressionante". La sentenza e la reazione della leader FdI

A Vittorio Feltri, direttore editoriale di Libero, sta a cuore un concetto, ribadito in più circostanze: ossia il fatto che Giorgia Meloni, la leader dei Fratelli d'Italia, sia l'unica donna a capo di un partito. E che partito, considerate le cifre che vengono accordate dagli ultimi sondaggi a FdI.
"Cosa cambierà se la Meloni diventa premier". Chi è l'uomo dietro il botto di Giorgia: strategia e Casaleggio, i segreti di Longobardi
Il direttore editoriale di Libero, ha infatti affermato quanto segue: "Diamo merito all'unica donna capo di un partito: il suo, un successo impressionante". E il riferimento è ovviamente alla Meloni. Parole che hanno colpito la leader di FdI, tanto che le ha rilanciate sui social, accompagnate dal seguente pensiero: "Ringrazio il direttore Vittorio Feltri per le parole di apprezzamento che mi ha rivolto. La coerenza e la serietà vengono riconosciute, sempre", conclude con orgoglio la Meloni.
"Meloni a testa in giù, può capitare". Guardate bene questa schifezza. Chi è l'autore? Un caso politico | Foto
Come detto, FdI stando ai sondaggi continuerebbe la sua ascesa. Secondo molte rilevazioni il partito della Meloni sarebbe già oggi seconda forza nazionale, davanti al Pd. E proprio oggi, sabato 29 maggio, è piovuto il sondaggio di Nando Pagnoncelli sul Corriere della Sera, che dà FdI al 19,4%, pari proprio al Pd, che nell'ultimo mese avrebbe subito un crollo pari a 1,5 punti percentuali. Primo partito sempre la Lega di Matteo Salvini, in crescita dello 0,5 per cento.
Meloni a testa in giù in libreria, Simona Baldassarre: "Solidarietà, stop a intolleranza e cattivi maestri"
Dai blog

Se Moccia si laurea su Moccia (ma resta umile...)
