Cerca
Cerca
+

Silvio Berlusconi, colpaccio pazzesco: dai comunisti di Leu a Forza Italia, la donna che entra nel partito

Silvio Berlusconi

  • a
  • a
  • a

Michela Rostan, dopo un anno nel Gruppo Misto e un passato in Italia viva e prima ancora a Leu, aderisce "senza nulla chiedere" a Forza Italia. A darne l'annuncio con "grande soddisfazione e grande piacere" in una conferenza stampa è stato il coordinatore azzurro Antonio Tajani, il quale ha spiegato che con la deputata arriveranno anche "consiglieri comunali e sindaci a lei legati" e che l'adesione di altri amministratori locali è attesa nei prossimi giorni. La Rostan, ha aggiunto, è una "donna, una parlamentare competente e preparata ma soprattutto con un forte radicamento sul territorio. Il nostro movimento è sempre più attrattivo e per questo continua a crescere nei sondaggi". 

 

Rostan è una "amica, una collega con una capacità di cooperazione specialmente con i colleghi del mio Gruppo", con la quale "da settimane dialoghiamo per costruire progetti comuni", ha sottolineato il capogruppo, Paolo Barelli, annunciando che "altri importanti esponenti della Camera si stanno avvicinando a noi".

 

"Il mio unico obiettivo è dare voce al territorio dal quale provengo", ha sottolineato Michela Rostan, che fa parte della commissione Affari sociali, aggiungendo che ha scelto Forza Italia in quanto "forza europeista, garantista e liberaldemocratica, un centro moderato credibile in Italia e in Europa", con la consapevolezza che "il rilancio del Mezzogiorno è una sfida che non possiamo perdere". Anche per questo la scelta della deputata va legata all'obiettivo di "un radicamento e di una ricostruzione di Forza Italia sempre più efficiente ed efficace", ha aggiunto il coordinatore regionale del partito, Domenico De Siano. 

Dai blog