Cerca
Logo
Cerca
+

Matteo Salvini inchioda il Pd: "Quella nave è fuorilegge", la verità in un video

Esplora:

  • a
  • a
  • a

“Basta Pd, basta comizi di sinistra pagati con il canone, basta arroganza. A chi vorrebbe un’Italia in ginocchio rispondiamo: non ci arrenderemo mai!”: la Lega di Matteo Salvini pubblica il terzo “video che imbarazza il Pd”, dopo quello sul caso del dem romano Albino Ruberti e quello sui vari scandali che hanno coinvolto la sinistra.

 

 

 

“Non hanno pietà, hanno la faccia tosta, sono pericolosi per l’Italia – si sente ancora nel video -. Ma qualcosa può finalmente cambiare”.  Il filmato fa riferimento anche al caso della Ong SeaWatch: “Nave fuorilegge, sarà negato lo sbarco”. Con riferimento a quando c'era Salvini a capo del Viminale. “Lo abbiamo fatto, lo rifaremo, accediamo la luce dopo le tenebre del Pd”, l’appello finale.

 

 

 

Infine viene mostrato lo slogan del Carroccio, “Credo”, in alcuni punti di varie città italiane insieme ad alcune delle principali proposte della Lega. “Credo in una tv libera senza canone”, si legge con l’immagine di Viale Mazzini sullo sfondo. “Credo nella difesa del lavoro”, col quartiere Mirafiori (Torino) sullo sfondo. “Credo nella tutela del risparmio” e sullo sfondo Monte dei Paschi di Siena. “Credo nella protezione dei confini” e sullo sfondo il porto di Lampedusa. Chiari riferimenti a episodi specifici legati ai dem. E infine "Credo negli italiani".

 

 

 

Dai blog