Cerca
Logo
Cerca
+

Claudio Borghi, la denuncia: "Mi arrivano strani sms...", cosa accade nei seggi

Claudio Borghi

  • a
  • a
  • a

La denuncia piove a urne aperte, mentre l'Italia vota per il rinnovo di Camera e Senato, le elezioni politiche 2022. La denuncia piove su Twitter e a firmarla è Claudio Borghi, poi viene rilanciata da Maria Giovanna Maglie.

 

"Attenzione - scrive il leghista, tutto maiuscolo -. Mi arrivano messaggi che mi chiedono suggerimenti su che preferenze dare". Dunque, l'hashtag: come si vota. Il punto, come ricorda Borghi, è che "non ci sono le preferenze".

Dunque, un breve spiegone su come comportarsi al seggio, su come non farsi invalidare il voto. "Ti danno due schede: rosa Camera e giallo Senato. Fare solo un segno sul simbolo della Lega in tutte e due le schede. Fate girare", conclude Borghi, che oltre allo spiegone ci "infila" un appello a scegliere il Carroccio.

 

Come detto, Maria Giovanna Maglie ha preso alla lettera Borghi e ha rilanciato il tweet in questione. Alla vigilia, ieri sabato 24 settembre, sempre la Maglie aveva detto chiaro e tondo che lei avrebbe votato Lega e Matteo Salvini. Insomma, una che dice sempre le cose come le pensa. Senza nascondersi, mai.

 

 

Dai blog