Cerca
Logo
Cerca
+

Guido Crosetto alla buvette? "Ecco...", accolto così: cala il gelo

  • a
  • a
  • a

Dettagli, pesanti o divertenti. Dettagli colti da Aldo Cazzullo nel corso della sua diretta sul sito del Corriere della Sera, una diretta in cui dà conto di eventi "paralleli" alla giornata dell'inesdiamento di Camera e Senato, il voto per i presidenti che dovrebbero essere quelli di Ignazio La Russa a Palazzo Madama e Riccardo Molinari a Montecitorio.

 

E Cazzullo rivela che tra i corridoi, tra le sacre stanze, si aggirava anche Guido Crosetto, il gigante e fondatore di Fratelli d'Italia, il quale però non è stato eletto, poiché non ha voluto essere candidato (per lui si vocifera circa incarichi di primo livello nel governo, dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio ad alcune poltrone ministeriali).

 

E insomma, Crosetto era in Parlamento. Scrive Cazzullo: "Grande cameratismo alla buvette, arriva Crosetto che non è parlamentare, Renzi, Franceschini e Ronzulli lo accolgono in un tintinnare di tazzine di caffè: Ecco l’imbucato!", scrive Cazzullo dando conto dell'accoglienza che gli avrebbero riservato il leader di Italia Viva, il piddino e la fedelissima di Silvio Berlusconi.

Dai blog