Cerca
Logo
Cerca
+

Giorgia Meloni, Labate: "Una telefonata...", la verità sul biglietto del Cav

 Tommaso Labate

  • a
  • a
  • a

Tommaso Labate, ospite di Enrico Mentana nello speciale del TgLa7, su La7, svela un retroscena sugli appunti di Silvio Berlusconi in cui definisce il comportamento di Giorgia Meloni "supponente, arrogante e prepotente". Un appunto che ha mandato su tutte le furie non solo la leader di Fratelli d'Italia ma anche il neo presidente del Senato Ignazio La Russa che ha chiesto al Cavaliere di dire pubblicamente che si tratta di un fake. 

Qui la rivelazione di Tommaso Labate da Enrico Mentana

 

 

"Ho ricevuto una telefonata poco prima di entrare qui...", racconta la firma del Corriere della Sera da Mentana, "che spiega quello che potrebbe succedere nelle prossime settimane a proposito dei bigliettini di Berlusconi". "Un testimone, la persona con cui parlavo", prosegue Labate, "sostiene di essere colui che ha suggerito di depennare 'ridicola' nel foglietto". In realtà, "sta emergendo un'altra ricostruzione, non si sa quanto vera, secondo la quale" il leader di Forza Italia, "avrebbe raccolto questi aggettivi da quello che sente dire a proposito di Meloni".

 

 

"E sarebbe anche peggiorativo", commenta Mentana. "Questa ricostruzione potrebbe essere la replica che viene richiesta da FdI e dal presidente del Senato Ignazio La Russa", conclude Labate. "Quindi è possibile che arrivi questa versione: erano appunti su quanto aveva sentito dire su Giorgia negli ultimi giorni".

Dai blog