Cerca
Logo
Cerca
+

Mezz'ora in più, Fini ancora in tv? "Indecente". La rivelazione sul ritorno

  • a
  • a
  • a

Gianfranco Fini torna in tv. L'ex ministro è tornato da Lucia Annunziata nella puntata di domenica 15 gennaio di Mezz'ora in più su Rai 3. Un grande ritorno per cui Roberto Menia esulta. L'ex finiano duro e puro, ora senatore di Fratelli d'Italia, ammette: "Quando Fini l’altra volta è andato in tv, l’ho guardato e riascoltato con piacere. Ora sono contento che torni a parlare. Lo ha detto più volte, non sta facendo questo perché vuole qualcosa in cambio. Non intende tornare in politica, non ambisce a nulla. Ascoltiamolo ancora, basta polemizzare e a chi lo critica sempre dico: fatevi un esame di coscienza".

 

 

Per il parlamentare Fini o si ama o si odia, "ma non si può non riconoscere che è un’intelligenza politica che tanto ha dato alla storia della destra. Criticatelo pure per come sono finite le cose, però ricordo a me stesso e un po' a tutti che ha dato molto alla destra".

 

 

E al premier compreso: "Anche Giorgia, ora all’inizio della sua prima esperienza da premier che sta conducendo benissimo - anche se sono andati a fargli il solito esame del sangue sul tasso di fascismo e antifascismo etc etc- non ha potuto che ricordare che era in An e ha condiviso Fiuggi e tutto quello che ne venne dopo". Da qui la frecciata a chi ha criticato l'ex ministro: "Trovo indecente e poco onesto stendere sui 20 anni di Fini su cui tanti hanno mangiato e bevuto una sorta di damnatio memoriae... Ognuno dica e pensi quel che vuole, ma basta polemiche e ascoltiamo Gianfranco".

Dai blog