Cerca
Logo
Cerca
+

Salvini si scatena contro Zan: "Cambiare sesso fin da bambini?"

  • a
  • a
  • a

Nel nuovo Pd di Elly Schlein è tornato prepotentemente alla ribalta Alessandro Zan, ideatore del ddl Zan, poi affossato dal Parlamento. Zan è stato nominato responsabile del Dipartimento diritti del Pd. E ora si batte per una nuova legge a tutela della famiglie arcobaleno, proposta che agita il Pd e sgradita all'ala cattolica del partito.

Ma non solo. Il piddino sostiene infatti che sia necessario aiutare i bambini a cambiare genere sessuale. Lo aveva già detto in passato e lo ha ribadito nel corso di una chiacchierata online con Fedez, il rapper e marito di Chiara Ferragni.

Parlando con Fedez, Zan è andato dritto al punto: "Ci sono bambini e bambine che percepiscono il proprio genere sin da quando sono bambini in modo diverso dal loro sesso biologico. Ecco che allora bisogna aiutare questi bambini in un loro percorso di transizione, perché si trovano in un genere che non corrisponde al loro sesso di nascita. Per fortuna oggi i genitori sono molto più sensibili al tema. È un diritto umano", conclude Zan.

 

Parole che scatenano Matteo Salvini, il quale risponde sempre sui social, rilanciando l'estratto video che potete vedere qui sotto e commentando di suo pugno: "Cambiare sesso fin da bambini?!? Da papà, non ho parole", taglia corto il vicepremier e leader della Lega.

 

Dai blog