Cerca
Logo
Cerca
+

L'aria che tira, Dino Giarrusso insulta Carlo Calenda: "Fisico squallido, pancia orrenda". Myrta Merlino lo censura

Dino Giarrusso

  • a
  • a
  • a

Dino Giarrusso attacca Carlo Calenda in diretta da Myrta Merlino a L'aria che tira su La7, nella puntata di oggi 28 febbraio, rispondendo alle parole del leader di Azione contro gli esponenti del Movimento Cinque stelle: "A differenza sua non sono mai stato bocciato a scuola, perché Calenda è stato bocciato, non sono un figlio di papà ed è intollerabile questo suo atteggiamento arrogante e spocchioso di razzismo intellettuale". 

 

 

Quindi Giarrusso arriva agli insulti: "I cinque stelle oltre a essersi fatti da soli hanno anche un fisico meno squallido di lui con quella pancia orrenda. Mi stupisco che gli venga dato tutto questo spazio mediatico. Fa bullismo. Ha parlato di scappati di casa", insiste il grillino.

A quel punto interviene la conduttrice: "Credo che fosse solo una battutina alla Calenda. E poi vorrei chiarire due cose, il tema della pancia non lo tirerei in ballo. Qui ci battiamo tutti contro il body shaming", lo avverte la Merlino. Che lo affonda: "E dire che io, Pietro Senaldi e Geremicca non siamo un contraddittorio, francamente è un po' ingeneroso nei nostri confronti".

 

Ma Giarrusso tira dritto contro Calenda e contro tutti: "Mi stupisco che non l'abbiate contraddetto Il suo bullismo non fa bene alla politica". 

 

 

 

 

Dai blog