Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, "mi ha tradito": Enzo Paolo Turchi arriva al reality, Carmen Russo massacrata a tempo record

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Arriva pure Enzo Paolo Turchi nella casa del Grande Fratello Vip. E' emozionantissima, Carmen Russo, piange. I loro sguardi s'incrociano come se il tempo non fosse mai passato. Sembra il primo giorno: si amano come quarant'anni fa. E sicuramente sono la coppia più longeva della televisione italiana.

 

 

 

 

Però, durante l'incontro, lo storico ballerino lascia Carmen senza parole: "Mi hai tradito". Lei dice: "Ma che dici?". Subito, Enzo Paolo risponde: “Tu hai ballato con lui, mi fa piacere però adesso dobbiamo ballare noi…". E si scoppia a ridere.

 

 

 

 

Dalla loro storia d'amore è nata Maria, una bambina bellissima. Carmen Russo ha partorito a 53 anni ed è una mamma attenta, premurosa. Enzo Paolo, nella casa, le dice: "Maria sta bene, a scuola va bene. Stai tranquilla". Lei piange e con un filo di voce gli dice un "Ti amo" che vale tantissimo. Che dice tante di quelle cose. E' una delle scene dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip che continua ad emozionare il pubblico a casa.

 

 

 

 

Carmen continua a commuoversi. Interviene Signorini: "Prima di entrare nella Casa mi hai detto che hai sempre più paura del domani perché temi che tua figlia possa rimanere sola…". Un filo di voce, un piccolo sorriso e la voglia di abbracciare Enzo Paolo. "Amiamo la vita", dice Carmen. 

 

 

 

 

Dai blog