Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, Manuel Bortuzzo: "Proprio tutto". Dettagli piccanti nella casa, l'imbarazzo dei coinquilini

  • a
  • a
  • a

La confessione di Manuel Bortuzzo è molto intima. Piccante. Il gieffino vip, che ha praticamente conquistato tutti durante il reality condotto da Alfonso Signorini, si confida e dice cose inaspettate.  “I peli e le unghie dei piedi mi crescono, il sangue scorre. Insomma, là sotto funziona tutto, scusate eh…”, dice ai vipponi della casa.

 

 

 

 

 

Bortuzzo, lo ricordiamo, è stato colpito da un proiettile durante una sparatoria a Roma. Ha rischiato di morire per 12 millimetri: se il proiettile avesse colpito l'aorta addominale sarebbe morto nel giro di pochissimi minuti.

 

 

 

 

 

Uno scambio di persona terribile. Manuel, però, non si è mai arresto ed ha iniziato la sua seconda vita in carrozzina. Ora sogna le Olimpiadi, e conoscendo la sua la tua tenacia ce la farà. Intanto, nella casa Manuel si sta avvicinando molto ad una delle Princess: sembrerebbe un vero e proprio flirt.

 

 

 

 

 

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip Signorini ha rincarato la dose dopo aver notato uno spiraglio di gossip. Sta nascendo qualcosa di tenero tra Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo? Lei, in diretta, aveva detto: "Questo sentimento di voler sentire l’affetto è molto bello". Che la casa sia galeotta anche per Manuel. 

 

 

 

Dai blog