Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, la rivelazione hot di Clarissa Selassié: "Con quali giocatori di serie A sono stata". La regia toglie l'audio

  • a
  • a
  • a

Nuove confessioni piccanti arrivano dall'interno della casa del Gf Vip. Durante una conversazione notturna con Sophie Codegoni, infatti, Clarissa Hailè Selassiè ha fatto una rivelazione molto intima sulle sue storie d'amore passate. In particolare, ha raccontato di aver frequentato diversi calciatori di Serie A: "Se ho frequentato degli sportivi? Sono uscita con un po’ di calciatori della Roma e della Lazio. Ah sì, veramente anche con uno della Juve…”.

 

 

 

A quel punto è arrivata quella che diversi utenti sui social hanno definito una vera e propria censura da parte del Gf Vip. Prima, infatti, è stato tolto l'audio alle due concorrenti e poi la regia ha cambiato velocemente inquadratura. Adesso resta il dubbio su chi siano i calciatori frequentati da Clarissa. Ma le confessioni non si sono fermate qui. Prima di rivelare le sue frequentazioni con diversi sportivi, infatti, la giovane ha detto alla Codegoni di essere stata fidanzata fino a poco tempo prima di fare il suo ingresso nella casa del Gf Vip.

 

 

 

Purtroppo però Clarissa Hailè Selassiè ha anche aggiunto di essere stata costretta a lasciare il ragazzo per la sua eccessiva gelosia: "Ci siamo lasciati perché non voleva che venissi qui. Mi ha ricattata, ‘se vai al Gf Vip ti lascio’. Così l’ho lasciato io". Sophie, poi, ha chiesto a Clarissa se ci sia qualcuno tra i concorrenti che abbia catturato la sua attenzione. La Selassiè ha subito risposto negativamente, anche se ha voluto fare una precisazione su Samy Youssef: “Tipo Samy è bello, mi piace, ma finisce lì”.

 

 

 

Dai blog