Cerca
Logo
Cerca
+

Tale e quale show, Alba Parietti fa la Vanoni: "Fino in Bangladesh", clamorosa e brutale stroncatura. Cala il gelo

  • a
  • a
  • a

Nuova puntata di Tale e Quale Show e stesso copione: Alba Parietti stroncata da Cristiano Malgioglio. La showgirl torinese si esibisce nei panni, complicatissimi, di Ornella Vanoni nel brano cult Domani è un altro giorno. Per lei, però, la musica non cambia. Quinta serata e quinta brutale bocciatura dall'"amico" Malgy: "Nella seconda parte sei stata così calante che la stonatura si è sentita fino al Bangladesh".

 

 

 

 

 

Una battuta che da un lato ha provocato l'ilarità dei telespettatori che hanno commentato lo show in tempo reale sui social, dove Malgioglio è di fatto una "fabbrica di meme" vivente. Dall'altro, ha fatto calare il gelo sul palco e nello studio, con Carlo Conti evidentemente spiazzato dalla franchezza del giudice. La Parietti ha però reso pan per focaccia a Cristiano, riservenodogli parole velenose nella presentazione dell'esibizione: "Sta diventando anziano". E tanti saluti. 

 

 

 

 

La stessa Alba si è detta consapevole della difficoltà della prova, essendo la Vanoni un mito della musica italiana, tanto imitata quanto inimitabile. "Le ho consigliato di non vedere la puntata - ha rivelato la Parietti a un divertito Conti -. Purtroppo, però, ci sta seguendo. Poi commenterà ed è quello che non vorrei facesse".

 

 

 

 

 


A differenza del severissimo Malgioglio, che molti accusano di essere pretestuoso e prevenuto contro Alba, anche solo per il gusto di aggiungere sale allo show (e in effetti i loro battibecchi sono forse i momenti più godibili della serata), Loretta Goggi è stata molto più morbida con la Parietti-Vanoni, sottolineando soprattutto la bravura nelle parti più "parlate" e meno cantate.

Dai blog