Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ridicolizzata dallo stilista: "Sarebbe un grande lavoro", gelo studio

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

A Selvaggia Lucarelli non basta l’elicottero che utilizza Federico Fashion style per entrare al Foro italico. Su Federico Lauri dicono di tutto: i giurati si spaccano e attaccano. Siamo ovviamente a Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1, tornato con la prima puntata della stagione nella serata di ieri, sabato 17 ottobre. Ma lui, Federico, risponde a toni a tutti. Inizia Guillermo Mariotto, che rincara la dose dopo la Lucarelli. “Non vedo niente sotto quel vestito”, tuona Mariotto.

 

Ma il parrucchiere delle star non ci sta. Ed entra a gamba tesa Alessandra Mussolini, che lo difende. “Che le faresti come look alla Lucarelli?”. Il parrucchiere risponde: “Sarebbe un grande lavoro”. Cala il gelo dopo l’esibizione sulle note di Mi vendo di Renato Zero. Federico prende 21 punti. “Non lo accetto. Ha ballato bene, magari anche fuori tempo. Ma ha ballato”, dice Anastasia Kuzmina. “C’è un pregiudizio nei suoi confronti”.  Ma Ivan Zazzaroni replica: “Se fai così iniziamo male”. Sobrietà zero, ma Federico è fatto così: pailletes e luccichii di ogni tipo. 

 

Ma i giudizi sul cha cha cha sono puntualissimi. “È stato un cha cha cha molto giocoso e brillante. C’è tanto da lavorare su tecnica e tempo. Mi fa paura l’uso degli anelli, che sono molto pericolosi: se ti impigli da qualche parte, ti puoi anche staccare un dito”, dice Carolyn Smith. Ed anche Fabio Canino pizzica il parrucchiere: “Ti muovi tanto, ma bisogna andare a tempo”. Ivan Zazzaroni attacca senza poetà: “È partito molto male e, per coerenza, ha finito peggio. In certi momenti si riprende, poi si perde di nuovo”. Poi il graffio di Selvaggia Lucarelli: “Mi aspettavo da te tanto, invece hai proposto una cosa molto convenzionale, non fatta male”. Infine, Guillermo Mariotto: “Dopo quello che hanno detto loro, ho ingoiato la lingua. Non vedo molto: o strafai o che ce stai a fà?”.

 

Dai blog