Uomini e Donne, Andrea Nicole ricoperta di insulti? "Ma dietro le telecamere...": la soffiata, cambia tutto?

lunedì 6 dicembre 2021
Uomini e Donne, Andrea Nicole ricoperta di insulti? "Ma dietro le telecamere...": la soffiata, cambia tutto?
1' di lettura

Andrea Nicole Conte nella scorsa puntata di Uomini e Donne ha fatto infuriare molti telespettatori. La tronista è entrata nello studio di Canale 5 mano nella mano con Ciprian Aftim. Alla domanda di Maria De Filippi, Andrea Nicole ha spiegato che hanno passato la notte assieme e che sono fatti l'uno per l'altra. Una scelta che i fan non hanno perdonato, tanto che è stato costretto a intervenire un amico della Conte. 

Uomini e Donne, messaggio-choc di Incarnato a Ursida: "Troppo volgare, nemmeno si può leggere". E spuntano pure le foto

Le segnalazioni su Armando Incarnato di Uomini e Donne non mancano. Adesso su di lui, sempre al centro del gossip, spunt...

"In merito alla scelta di Andrea Nicole credo che a tutte quelle persone che hanno scritto cose pesanti e offensive vada ricordato che il programma e le aspettative del pubblico a casa hanno uno schema, l'amore invece uno schema non ce l'ha…", ha tuonato il ragazzo su Instragram prendendo le difese dell'amica. E ancora: "Forse ha concluso non propriamente secondo la scaletta ha scelto da donna libera e la sua scelta va rispettata".

Uomini e donne Gemma Galgani: "Circolano delle foto". Giorgio Manetti, imbarazzo intimo

Gemma Galgani contro Giorgio Manetti. Lo scontro continua e non si arresta. Tutto senza alcun tipo di freno inibitore: G...

Da qui la richiesta di aspettare di vedere la nuova puntata prima di criticare Andrea Nicole, perché "ha fatto un percorso coraggioso da solista libera e così l'ha terminato, la vita non è spettacolo". Il ragazzo ha poi rivelato che nel dietro le quinte della trasmissione sarebbero successe delle cose che farebbero cambiare idea alla maggior parte dei telespettatori: "Ciò che si vede da casa non ha nulla a che fare con le dinamiche che accadono dietro le telecamere". 

Uomini e Donne "deve chiudere. Maria De Filippi sessista": delirio M5s in Parlamento, perché vogliono lo stop

Abbiamo tra le mani un documento che illumina un'epoca ma anche le ragnatele che si sono accumulate nei cervelli. Il...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Reality e talent