Cerca
Logo
Cerca
+

GfVip, Delia Duran e Alex Belli beccati così in treno: che fine fa l'anello nuziale. Raptus e umiliazione

  • a
  • a
  • a

Continua a tenere banco la telenovela tra Alex Belli e Delia Duran. Ormai non si capisce più nulla, ma rimane il costante sospetto che sia tutto un teatrino, quello nato dentro la casa del Grande Fratello Vip tra l’attore e Soleil Sorge, con la complicità della promessa moglie di lui. Quanto accaduto lunedì durante la diretta di Canale 5 ha lasciato di stucco Alfonso Signorini e tutti i telespettatori: Belli non ha rispettato le norme anti-Covid ed è stato squalificato, lasciando la casa insieme a Delia.

 

 

Quest’ultima prima ha detto di volerlo lasciare, poi se lo è ripreso con riserva: “Dovrai riconquistarmi da zero”, ha dichiarato nonostante tutte le cose fatte da Belli e la Sorge all’interno della casa. Adesso Novella 2000 ha pubblicato delle foto piuttosto esplicite di una litigata avvenuta su un treno diretto da Bologna e Milano nella serata del 14 dicembre. In pratica i due sono stati paparazzati mentre discutevano sotto voce, ma in maniera piuttosto pesante, mentre erano in viaggio. Alcuni testimoni avrebbero colto qualche parola, riguardante appunto la relazione tra Alex e Soleil.

 

 

“Non me ne frega un ca***, tre mesi di questa str***”, avrebbe esclamato Delia. La quale poi si sarebbe resa protagonista di un gesto abbastanza eclatante: si sarebbe tolta l’anello nuziale per lanciarlo contro l’attore e poi sbatterlo sul tavolino del treno. La discussione sarebbe andata avanti per tutto il tempo del viaggio.

 

 

Dai blog