Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando, Sabrina Salerno hard in prima serata: si squarcia il corpetto. E il suo giunonico seno...

  • a
  • a
  • a

Finalissima di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1 nella puntata di sabato 18 dicembre, con incidente ad altissimo tasso erotico. Nella puntata che ha visto la vittoria finale di Arisa e Vito Coppola e la consueta rissa tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, infatti, è accaduto qualcosa di... piccantissimo.

 

La protagonista è Sabrina Salerno: subito dopo essersi esibita con Samuel Peron è infatti dovuta fuggire in camerino, il corpetto le si era slacciato, non ha retto. Insomma, attimi di profondo imbarazzo e fuga verso il camerino per evitare di mostrarsi "desnuda", in prima serata su Rai 1.

 

Ad accorgersi di quanto accaduto, per prima, è stata proprio la Carlucci, stupita dal fatto che la coppia fosse rimasta abbracciata al centro del palco dopo aver terminato la danza: "Ah, si è sganciato... aspetta... si è sganciato il corpetto missà. Si è sganciato il corpetto, aiuto! Sartoria, accorrete, accorrete", ha esclamato la Carlucci. Dunque, la battuta di Guillermo Mariotto: "Poteva essere un regalo di Natale... invece niente". Già, grazie al tempestivo abbraccio, Sabrina Salerno è parzialmente riuscita a censurare il suo giunonico seno...

 

Dai blog