Cerca
Logo
Cerca
+

Affari tuoi, Amadeus stroncato: "Un pacco che molti schivano". Sfida alla De Filippi, brutte voci dalla Rai

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Per Amadeus è un momento d'oro: prima Sanremo (per ben tre edizioni) e poi il bis per il 2023- 2024. Ora, però, Amadeus viene preso di mira da Davide Maggio, sempre ben informato sulle vicende televisive, che scrive: "Si era immolato alla causa, ma è servito a poco. Diciamo la verità, il prime time di Affari Tuoi è un pacco almeno quanto il sabato sera di Rai1 che i più schivano".

 

 

 

Secondo la penna di Davide Maggio, quindi, nemmeno con il “formato famiglia” ci sarebbero ascolti che superano la De Filippi e non si sa se possano far gioire o meno i piani alti di viale Mazzini (quindi nessun sorpasso a Queen Maria, che va in onda con l'inossidabile C'è posta per te). Sempre secondo Davide Maggio "il format è datato e stiracchiarlo lungo oltre 3 ore, contro l’inossidabile C’è Posta Per Te, non ha aiutato".

 

 

 

Affari Tuoi, da sabato 19 marzo 2022, si sposta nell’access prime time. Ma Amadeus si fa comunque in due, si sdoppia con I Soliti Ignoti, game show preserale di Rai1 e poi con Affari tuoi - formato famiglia. Per adesso è presto capire quello che accadrà: si tratta di un test di 2 settimane (ancora troppo poco) per capire se il programma Endemol Shine ha le potenzialità per restare in piedi. Adesso, dopo C'è posta per te, Amadeus dovrà fare i conti contro Amici - che riparte con il serale.

 

Dai blog