Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, il dramma di Lulù Selassiè: "Avevo solo 15 anni...", un orrore a luci rosse

  • a
  • a
  • a

Lulù Selassié, quinta classificata al "Grande Fratello Vip", ha raccontato a Verissimo in onda su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin, ha raccontaot di quando a soli quindici anni è stata vittima di revenge porn. "Questo ragazzo, che non era il mio fidanzato ma con lui mi scrivevo ogni tanto, iniziò a ricattarmi per sei mesi, da prima di Natale fino a inizio giugno, non so come ho fatto a non chiedere aiuto perché se lo avessi fatto subito forse non si sarebbe così allungata nei mesi".

 

 

 

"Ogni giorno che passava la situazione diventava sempre più grave questa persona mi aveva in pugno, mi diceva quello che dovevo fare, quando lo incontravo purtroppo dovevo fare cose che non volevo fare, mi scriveva ogni giorno, ogni mattina mi svegliavo e trovavo 90 messaggi, mi assillava e quando non rispondevo diceva che mi avrebbe rovinato e il suo "ti rovino" significava che avrebbe mandato le mie foto a tutti. Fino a due anni fa pensavo che era colpa mia poi grazie alla mia famiglia ho capito che non era così, la colpa era di chi mi ha fatto del male", ha raccontato commossa.

 

"Mia sorella Jessica mi ha consigliato di parlarne con mia mamma così le inviai un messaggio perché non avevo il coraggio di dirglielo a voce, siamo scoppiate tutte e tre a piangere. Lei si arrabbiò perché non ne avevo parlato prima, abbiamo denunciato, per me è stato peggio di un incubo, sembrava non avesse mai una fine, se mia sorella non mi avesse aiutato non so cosa sarebbe accaduto". Lulù si è poi commossa quando è entrato in studio il suo fidanzato Manuel Bortuzzo, conosciuto proprio il GfVip. "Non ci lasceremo perché non ce la facciamo a stare senza l'uno dell'altro, siamo tornati a vivere", ha confessato Bortuzzo.

Dai blog