Cerca
Logo
Cerca
+

Il cantante mascherato, "Pinguino fatto fuori". Bomba sulla Rai: "Ingiustizia. Chi ha favorito"

Pinguino

  • a
  • a
  • a

È scoppiata la polemica durante la puntata di ieri sera 25 marzo de Il Cantante mascherato su Rai 1 per l'eliminazione del Pinguino. Dietro la maschera si nascondeva Gabriele Cirilli. Il comico ha ereditato il costume da Edoardo Vianello, che ha deciso di ritirarsi qualche puntata fa. L’ex cabarettista di Zelig ha perso contro SoleLuna ed è stato così costretto ad abbandonare il programma a un passo dalla finale, prevista su Rai 1 venerdì primo aprile.

 

 

L’eliminazione di Pinguino ha scatenato una nuova polemica sullo show di Milly Carlucci. Secondo molti telespettatori questa terza edizione del format coreano continua a essere piena di controsensi. Molti hanno ritenuto del tutto "ingiusta" la vittoria di SoleLuna, considerata la maschera più prevedibile dell’intero cast.

Inoltre, fin da subito, si era capita la presenza di Cristiano Malgioglio sotto l’affascinante costume ma i giurati – Caterina Balivo, Arisa, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti – sostenuto dalle voci a bordo campo (Rossella Erra e Sara Di Vaira) continuano a sostenere SoleLuna nonostante alcuni suoi gesti prevedibili.

 

 

Parecchi telespettatori, poi, hanno notato che sui social network il Pinguino stava vincendo la sfida contro SoleLuna ma è stato poi quest’ultimo a trionfare complice le preferenze della giuria. Insomma si tratta di una vera e propria ingiustizia. 

 

Dai blog