Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e donne, Luca Salatino e il triangolo imbarazzante: esterna con Soraia finisce malissimo

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Luca Salatino prende un brutto colpo a Uomini e donne. Una vera e propria botta senza precedenti, che lascia tutti senza parole. Tutto avviene nel corso dell'ultima puntata, durante la quale viene rifiutato da Soraia. Intanto, Salatino - in queste settimane - si è avvicinato molto a Lilli, pare che l'abbia addirittura baciata. Ma, al tempo stesso, il tronista romano ha sempre ammesso di essere attratto da Soraia (tanto da dover avuto un imbarazzante problema alle parti basse durante una esterna, qualche settimana fa): sembra che la confusione regni sovrana. Intanto, in onda, va di scena un vero e proprio screzio dopo che viene mostrata l’esterna dei due ragazzi: Luca Salatino e Soraia appaiono molto complici. Lei rifiuta il bacio quando lui si avvicina.

 

 

 

 

Intanto, sempre nel corso della puntata, Matteo Ranieri è sempre più vicino a Valeria. Si tratta, però, di un'indiscrezione che viene spifferata nelle ultime ore: Matteo, sempre da rumors, avrebbe regalato a Valeria una foto con una dedica. Senza andare troppo lontano l'uomo sarebbe realmente intenzionato a trascorrere il futuro con Valeria. Ma è quasi sicuro che una frase del genere ferisce molto Federica Aversano.

 

 

 

Poi secondo le ultime indiscrezioni, Veronica Rimondi dirà addio al primo corteggiatore: si tratta di una scelta inaspettata e che arriva quasi all'improvviso. La Raimondi farà un'esterna e deciderà di dire addio al corteggiatore: un taglio netto, quasi in tronco, come una mannaia che viene dal cielo. E si tratta di una decisione che spiazza praticamente tutti, in studio e a casa i telespettatori si domandano cosa sia successo. Ma la Raimondi non dà un motivo alla scelta. Dice stop. Basta.

Dai blog