Cerca
Logo
Cerca
+

Venezia, Beatrice Valli si presenta così sul red carpet. "Fuori luogo", giudicate voi

  • a
  • a
  • a

Beatrice Valli ha sfilato sul red carpet del Festival del cinema di Venezia, giunto alla 79esima edizione, con Marco Fantini. La ex corteggiatrice di Uomini e donne indossava un abito da sera, firmato Pinko, lungo e aderente, con uno scollo profondo sulla schiena e due cut-out sui fianchi, con una lunga coda e le paillettes. "Il nero non è un mio colore, ma in questo caso mi sono ricreduta", ha scritto la Valli postando le foto della serata sul suo profilo Instagram.

 

 

Ed è stata subito travolta dalle critiche: "Fuori luogo". E ancora: "Ma chi siete per andare al Festival? Tutto è folle, spero cambieranno le cose", si legge tra i commenti. "In che film recitate? Le comiche?", dice un follower maligno. A quel punto la Valli ha risposto ironicamente: "Sì, almeno facciamo ridere un po' dai".

 

"Ma che ci fanno questi personaggi in laguna se nulla hanno a che fare con la settima arte?", si sono chiesti in molti. “Io dico che è più insensato che tu stia qui a commentare una cosa che non ti interessa”, ha ribattuto di nuovo Beatrice Valli. Ma si sa che ogni volta che c'è un evento come un festival del cinema a sfilare non sono solo attori e registi ma anche influencer e vip più o meno famosi.   

Dai blog