Cerca
Logo
Cerca
+

Giorgia Meloni "come la Franzoni": Tommaso Zorzi insulta

 Tommaso Zorzi

  • a
  • a
  • a

Ci mancava pure Tommaso Zorzi, ufficialmente conosciuto come «influencer». L'ex concorrente del Grande Fratello, che nell'era dei social media ha assunto la qualifica di opinionista, su Instagram non ha trovato niente di meglio, subito dopo le elezioni politiche, che bollare con queste parole la vincitrice uscita dalle urne, Giorgia Meloni: «Sapete chi è una donna, è una madre ed è cristiana? Ci pensavo ora: Annamaria Franzoni».

 

 

Zorzi ha fatto il verso al mantra preferito dalla presidente di Fratelli d'Italia, quello che l'ha resa celebre anche di fronte agli spagnoli di Vox, la formazione alleata di Fratelli d'Italia. La caduta di stile di Zorzi sta nel paragone - che dire infelice è dire poco - con la signora Franzoni, condannata per l'omicidio del figlio Samuele in uno dei casi più efferati di cronaca nera.

 

 

Ci ha pensato, ieri, il giornalista di Mediaset Francesco Vecchi, su Mattino Cinque, dedicato proprio alle reazioni vip alla vittoria di Meloni, a censurare le parole di Zorzi: «Eviterei di commentare le frasi di Zorzi perché non sono commentabili... Un conto è una questione politica e un conto è un paragone con un'assassina... Qua siamo proprio fuori dall'alveo della ragionevolezza». 

Dai blog