Cerca
Logo
Cerca
+

Iva Zanicchi, la trappola di Francesca Fialdini: "Così mi ha umiliata e offesa"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Iva Zanicchi al centro di una nuova (inutile polemica). La cantante, che è una delle concorrenti di Ballando con le stelle, è stata ospite della Fialdini per parlare di quello che è accaduto nel programma di Milly Carlucci, dove ha avuto uno scontro con la Lucarelli. Alberto Matano la difende a La vita in diretta, dove è tornata a parlare di quanto accaduto sabato sera. La Zanicchi ha ricevuto un misero uno dalla Lucarelli e si è sfogata sui social con il suo compagno di ballo Samuel Peron dicendo qualcosa di irripetibile.

 



Iva Zanicchi, però, ha chiesto scusa alla Lucarelli con un tweet, ma Selvaggia era già partita all'attacco. Insomma la vicenda non si è fermata nel corso di Ballando con le stelle perché la Zanicchi è stata ospite di Francesca Fialdini a "Da noi…a ruota libera .Così, nel corso de La vita in diretta la grande Iva Zanicchi è tornata a parlare dell'accaduto.

 



“Sono scioccata da quello che mi sta accadendo. Quella parola che ho detto a Selvaggia l’ho sussurrata all’orecchio di Samuel, è sempre grave ma non pensavo si sentisse. Ho sofferto tanto ma sono andata subito dalla Lucarelli. Lei è stata carina ma mi ha detto che vuole le scuse pubbliche. Ieri ho sofferto molto, è stata una brutta giornata. Sono andata da Francesca Fialdini, era un impegno preso da un mese. Con sorpresa, perché non me l’hanno detto ma ci sta, c’era Selvaggia al telefono. Quando lei sembrava quasi rasserenata e carina, lo dico perché non me ne frega niente, la conduttrice la rintuzzava e diceva cose anche abbastanza pesanti. Mi sono sentita umiliata e offesa ma è giusto eh. Francesca non ti accuso, hai fatto il tuo mestiere ma pensavo che come conduttrice fossi imparziale. Non è stato così, pazienza", ha detto.

 

Dai blog