Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez, la sosia alle Iene: sconvolgente

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Belen Rodriguez si fa in due. E incontra la sua sosia. A Le iene va in onda un servizio pazzesco, che diventa subito virale in Rete perché l'argentina - che conduce questo format ormai da tempo - si lascia andare e incontra una ragazza che le somiglia molto. Belen si presenta al Museo della Scienza di Milano (in questa edizione de Le iene la vediamo anche nelle vesti di inviato), siede davanti a un tavolo di legno in attesa di tutti quelli che sarebbero arrivati per parlare con lei. Compresi gli haters.

 

 

 

 

Tantissimi si presentano all'appuntamento. C'è chi chiede consigli a Belen, chi vuole un selfie e chi - invece - vuole solamente vederla dal vivo. Ma alla fine arriva la sua sosia: una ragazza praticamente identica. Belen la incontra senza parlarci: una di fronte l'altra.

 

 

 

 

La ragazza le dice: “I miei amici più mi truccavo e più mi dicevano guarda che assomigli a Belen. Dicevo ma stai scherzando? E da lì ho iniziato a fare le tue imitazioni. E spero che anche tu sia contenta di quello che faccio, mettendomi nelle tue vesti". Per l'argentina è un bel momento professionale: Le Iene da una parte e l'armonia ritrovata con Stefano De Martino, che dopo alcuni tira e molla è tornato definitivamente nella sua vita. Una favola a lieto fine. 

 

 

Dai blog