Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, De Filippi sotterra Dainese: "La scelta più giusta"

  • a
  • a
  • a

Federico Dainese dice addio a Uomini e Donne. Il corteggiatore diventato cronista lascia il programma di Canale 5 dopo numerose polemiche. A quasi tutti, Maria De Filippi compresa, il percorso del giovane non è piaciuto. Il motivo? Il ragazzo non si sarebbe legato a nessuna delle sue corteggiatrici. Così Dainese ha deciso di lasciare il trono, seguendo Federica Aversano.

 

 

Ad annunciare di voler abbandonare la trasmissione, lui stesso, mentre la conduttrice lo fa entrare in studio. A questo punto, Federico entra e si siede di fronte alle sue due corteggiatrici, Elena e Vincenza. Alla seconda Dainese spiega: "Vincenza non sono pronto a dirti ‘va bene ok puoi essere la mia fidanzata’. Proprio perché non sono superficiale come dicono, non ti dico ‘ok scelgo'".

 

 

Poi è la De Filippi a spiegare che il tronista sta abbandonando. "Penso sia la scelta più giusta che potessi fare. Avevo sottolineato che non hai costruito nessun rapporto ed è quello che vediamo oggi", interviene Gianni Sperti mentre la De Filippi gli fa eco: "È andata così". E ancora, sempre la conduttrice: "Ha fatto bene perché non era legato a nessuna delle ragazze". Insomma, tutti d'accordo con la scelta di Dainese di lasciare Uomini e Donne. 

Dai blog