Cerca
Logo
Cerca
+

"Zoc***a": agguato alla Murgia nel parcheggio, sconcerto a Mediaset

  • a
  • a
  • a

Toni esasperati al Grande Fratello Vip, con Nicole Murgia protagonista suo malgrado di una aggressione (per fortuna solo verbale) nel parcheggio fuori dagli studi di Mediaset. Motivo scatenante della follia il triangolo piccante che ha caratterizzato gli ultimi giorni nella casa di Cinecittà con la stessa Murgia a "insidiare" il flirt tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

 

 

 

La Murgia ha rivelato che durante il chiacchieratissimo incontro a 4 a microfoni spenti (tranne uno)  nel van posto nel cortile (alla presenza di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, intenzionati a fare sesso approfittando delle telecamere alzate), Donnamaria le ha palpeggiato il seno. Nessun intento di seduzione aggressiva. Semmai, semplice curiosità: il ragazzo si è lamentato per i troppi décolleté rifatti delle altre concorrenti e ha voluto toccare con mano il Lato A della Murgia, sorpreso dal suo effetto naturale.

 

 



Quando Donnamaria lo ha confessato alla Fiordelisi, ne è nata una scenata di gelosia dalla influencer, scoppiata a piangere e intenzionata a troncare la relazione nata sotto i riflettori. Le scuse del ragazzo infatti non hanno convinto la Fiordelisi, messa sul chi-va-là dagli abbracci compiti tra Edoardo e Nicole. Alla fine, i due innamorati si sono riappacificati ma nel frattempo la Murgia è stata eliminata dal televoto, e qui è avvenuto il disastro. Dopo essere uscita dalla casa e aver partecipato al dibattito in studio, a tarda sera Nicole si è ritrovata nel parcheggio di Cinecittà assediata letteralmente dalle fan dei "Donnalisi", che l'hanno presa a male parole. Su Twitter è un diluvio di commenti, equamente divisi tra chi condanna il gesto e chi invece accusa la Murgia di essere stata troppo "allegra".

Dai blog