Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello, ecco il primo promo: la "mano" di Pier Silvio Berlusconi

  • a
  • a
  • a

È già polemica per il promo della nuova edizione del Grande Fratello. Il ritorno del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è previsto per il prossimo 11 settembre e porterà con sè non poche novità. Tutte frutto della nuova linea dettata da Pier Silvio Berlusconi le cui intenzioni sono chiarissime: niente trash. 

 

 

E così nella Casa più spiata d'Italia faranno di nuovo ingresso personaggi non famosi, accompagnati dai vip che, in queste ultime edizioni, hanno dato vita allo show del reality. Eppure nello spot promozionale c'è un dettaglio che non è sfuggito all'occhio attento dei telespettatori. A corredo del video l'annuncio: "Ne abbiamo vissute davvero tante e non vediamo l’ora di regalarvene di nuove: tutte le emozioni di Grande Fratello stanno tornando…".

 

 

Ma, come Amedeo Venza, nel lungo filmato non ci sono clip dell'ultima edizione del Gf Vip. O meglio, ci sono solo Nikita Pelizon e Oriana Marzoli (le due finaliste) per pochissimi secondi. Una gaffe o una scelta chiara? D'altronde non è un segreto che l'ultima edizione sia stata parecchio discussa con Pier Silvio su tutte le furie dopo le liti, le parolacce e alcuni atteggiamenti violenti di diversi concorrenti poi squalificati. 

Qui il promo del Gf diffuso da Mediaset

Dai blog