Cerca
Cerca
+

Affari Tuoi, record e delirio sulla scopa di Amadeus: Giusy fa crollare lo studio

  • a
  • a
  • a

Una puntata che, a modo suo, resterà nella storia. Si parla di Affari Tuoi, il regno di Amadeus su Rai 1, il gioco dei pacchi e della fortuna. La puntata in questione è quella di martedì 5 marzo. A misurarsi in veste di concorrente ecco Giusy, in rappresentanza della Campania, lei di Calvi, provincia di Benevento, ovvero sia la terra delle streghe.

E proprio per questo motivo, ecco che il conduttore si è prestato a una scena con ben pochi precedenti: ecco che ad un certo punto della puntata si è presentato a cavallo... di una scopa da strega. Apre le tende, sbuca dai camerini a cavallo di una scopa rossa con setole blu, mettendosi a girare per tutto lo studio.

La ragione della performance? Una partita pazzesca: erano rimasti sei pacchi rossi: 15mila, 20mila, 50mila, 1000mila, 200mila e 300mila euro. Insomma, una fortuna sfacciata. La partita delle streghe, appunto. Dunque, ecco la performance di Amadeus. 

 

Come è andata a finire? Giusy alla fine ha accettato un'offerta del Dottore da 60mila euro, quando restavano il pacco da 20mila e quello da 100mila euro. Peccato che in mano la concorrente avesse proprio il pacco da 100mila.

In ogni caso, la puntata è stata così pazzesca da far segnare il record stagionale di share, pari al 28,4 per cento. Insomma, cifre pazzesche per Affari Tuoi: il tocco magico di Amadeus pare infinito.

 

Dai blog