Cerca
Logo
Cerca
+

Affari Tuoi, "esiste davvero?": la regola del dottore scatena il sospetto

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Finale con sorpresa ad Affari Tuoi, nella puntata andata in onda questa sera su Rai 1. Al centro dello studio, col pacco 11, le gemelle Sara e Rita da Montefalcone, in rappresentanza quindi delle Marche. Quando sono rimaste con 0 euro da una parte e 15mila e 100mila dall'altra, le due hanno deciso di rifiutare l'offerta del dottore di 25mila euro. A quel punto hanno eliminato il pacco più basso, quello da 0 euro. 

"Questa è una situazione che il dottore ama - ha commentato il conduttore, Amadeus - non ci sta capendo niente, dove sono i 100mila euro?". Poi, al telefono, ha riferito ciò che il dottore gli ha detto: "Lui dice: io già temo le sorelle, le gemelle ancora di più". A quel punto il dottore ha chiesto se le due concorrenti avessero qualche richiesta. E Sara ha proposto 50mila euro. Amadeus allora ha spiegato: "Da regolamento se voi avete una richiesta e la richiesta viene accettata dal dottore, la partita si chiude, l'avrà accettata?".

 

 

 

Qui il colpo di scena: il dottore ha accettato la loro richiesta e quindi la partita si è chiusa con i 50mila euro. Peccato che poi le due gemelle hanno scoperto che nel loro pacco c'era la cifra più alta, i 100mila euro. La regola citata dal conduttore durante la puntata, però, non ha convinto i telespettatori. "Esiste davvero questa regola?", ha scritto qualcuno. Qualcun altro invece: "Ma non esiste sta regola, Amadeee ma che dici". E ancora: "Uscite il punto del regolamento dove spiegano sta regola".

 

 

 

Dai blog