Cerca
Logo
Cerca
+

Affari tuoi, con Federica finisce a insulti: "Bastardi vergogna, a chi date i soldi"

  • a
  • a
  • a

Seconda serata sfortunatissima ad Affari tuoi, il quiz dell'access prime time di Rai 1 campione di ascolti condotto da Amadeus. Ma stavolta, la partita di Federica e del compagno finisce a insulti. Quelli dei telespettatori, che commentando in tempo reale su X, l'ex Twitter, talvolta si fanno prendere dalla delusione accusando chiunque. 

"Bastardi. Vergogna. Meritavano di vincere. Schifosi. Poi li danno a chi ne ha già  di soldi, casa e tutto. Ma andate...", esplode a botta calda un appassionato, che evidentemente faceva il tifo (come tutti, si evince dando un rapido sguardo ai tweet) per la coppia, simpatica e affiatata. "Comunque vada sono carinissimi. Troppo innamorati, come si guardano io sciolta", "Ci sono rimasta male meritavano i soldi", "I più simpatici perdono sempre ma perché", "Mi dispiace tantissimo per lei", "E anche questa sera, nada", "Tra ieri ed oggi proprio una sf***ga", "Che pal***e, entrambi molto simpatici, modesti e controllati, e perdono così", "No, niente... per questa partita servivano solo i ceri votivi", "Ma è una sf***ga dietro l'altra ma è mai possibile", sono solo alcuni dei commenti passabili. 

 

 

 

Momento decisivo, ancora una volta, la "regione fortunata". Era la Basilicata, ma Federica non l'ha azzeccata. "Ma come - protesta un altro telespettatore - la Puglia era uscita 4828384940403 nella storia e stasera no?", "Amadeus li ha aiutati dicendo dell'amicizia visto che lei ha detto che è tanto amica con la pugliese...". C'è chi però ci vede del marcio: "Te pareva, palesemente teleguidato, non potevano fare finire una puntata così noiosa senza un po' di soldino di vincita per rianimarla un po' e non 'sprecarla completamente'". Non è andata proprio così, e forse servirebbe come lezione per gli incorreggibili complottisti televisivi. 

 

 

 

"Allora funziona così - è la massima di un utente -: hai l'amore? Niente soldi! Hai i soldi?! Niente amore. Io non ho né uno né l'altro perciò non so se sia davvero così!".

Dai blog