Reazione a catena, le Senza Ghiaccio si portano a casa 8mila euro: ma sui social scoppia la bufera

martedì 6 agosto 2024
Reazione a catena, le Senza Ghiaccio si portano a casa 8mila euro: ma sui social scoppia la bufera
1' di lettura

Martedì 6 agosto è andata in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il quiz show di Rai 1 condotto da Pino Insegno. Tornano anche le Senza Ghiaccio, un trio composto dalle simpaticissime Elena, Giulia e Serena, A sfidarle ci sono le Zero in comune, una squadra tutta al femminile composta da Erika, Manuela e Delia. Loro vengono da Novara e hanno scelto questo nome perché hanno "pochissimo in comune".

Le Senza Ghiaccio si riconfermano però campionesse di Reazione a catena. E arrivano alla manche conclusiva del quiz show con la bellezza di 128mila euro. Ma, come capita a ogni puntata, questo bottino è destinato a scendere. Anche di molto. È così succede anche questa volta. Arrivate all'Ultima parola e dopo aver comprato il Terzo elemento, la cifra è calata a 8mila euro. Un ottimo montepremi rispetto a quello in gioco nelle scorse puntate. Le campionesse dovevano trovare un termine che facesse da collegamento tra "Solido" e "Asso". Giulia prova a dire: "Piantato". Risposta esatta: il bottino è tutto loro.

Reazione a catena, "è ora che vadano a casa": campionesse ancora nella bufera

Le Senza Ghiaccio, campionesse in carica di Reazione a catena, sono state sfidate dai Trabocchi nella puntata del game s...

Sui social però non hanno gioito per la vittoria delle Senza Ghiaccio. Infatti, rispetto alle ultime puntate l'Ultima parola non era così difficile da indovinare. Almeno questo è il pensiero di Francesco, che su X ha commentato: "Ogni sera la parola è facile, prima o poi la dovevano prendere".