Cerca
Logo
Cerca
+

Oroscopo, attenzione al 22 ottobre: cosa accadrà (e chi gode)

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Ottobre mese della Bilancia. Dal 23 settembre siamo ufficialmente entrati nel segno  che dominerà l’oroscopo fino al 22 ottobre. A quanto pare potrebbe essere, per il segno in questione, un giorno molto fortunato dal punto di vista economico, lavorativo, amoroso. Insomma, secondo gli esperti di astri, la Bilancia - dominata da Venere - ama la bellezze. Quindi si circonda di persone preziose e "si distingue per la sua indole pacifica e molto socievole".

La giornata migliore sarà quella del 22 ottobre. Insomma, chi è nato in questo periodo, potrà concentrare sforzi lavorati e non solo tutti in quella giornata: sarà la più proficua. Sempre secondo gli altri, molti hanno dovuto stringere la cinghia per tagliare un po' di spese, rinunciando al bancomat per lussuosi acquisti.

Attenzione ancora una volta a quella data: 22 ottobre, quando avrà luogo il "Venus Star point". Si tratta del punto energetico nel cielo quando il pianeta dell’amore bacia il Sole. Non è una cosa che accade sempre, ma si verifica ogni 9,5 mesi e secondo l'astrologa Arielle Guttmann è una grande opportunità per scoprire se stessi. Quindi, i nati ad ottobre devono assolutamente sfruttare tutte le potenzialità di questo mese. Ricco di soddisfazioni e strategie da mettere in atto.  

 

Dai blog