Cerca

Follia

Fabrizio Bracconeri a La Zanzara: "Radiamo al suolo le moschee"

7 Novembre 2017

13
Fabrizio Bracconeri

L'altra volta, quando aveva sbroccato su Facebook su immigrati e musulmani, gli avevano bloccato il profilo. Questa volta, invece, a La Zanzara su Radio24 non c'era nessuno a frenarlo... anzi. E così l'ex attore de I ragazzi della terza C, Fabrizio Bracconeriha dato il meglio di sé. Partendo dal successo elettorale ottenuto da Casapound poche ore fa alle elezioni comunali di Ostia: "Voglio la grande coalizione nera, tutta la destra insieme: Casa Pound, Forza Nuova e gli altri. Sarebbe troppo forte. Quando saremo tutti insieme faremo pulizia totale dell’Italia e manderemo via tutti quelli che non sono autorizzati a stare in questa Nazione. Cacciamo tutti i musulmani".

Ancora: "Anche gli italiani che sono diventati musulmani vanno cacciati – prosegue Bracconeri –, bisogna cacciarli via. Le moschee vanno bombardate e raderle al suolo, come fanno loro con le chiese. Al posto delle moschee vanno costruite le carceri, fatte bene. Non facciamo come fanno loro che tagliano le teste, le capocce, e ammazzano la gente coi furgoni. Ma cacciamoli. Rimandiamoli a casa loro da dove cazzo so venuti, dall'Arabia, dalla Tunisia, dal Marocco. Quelli che vengono a casa nostra sono la merda". 

E per finire: "In testa – dice ancora Bracconeri – hanno quel maledetto Corano, che non può essere…da strappare…un libro scritto da dementi…c’è scritto che ti puoi accoppiare con una ragazzina di nove e mesi e puoi avere rapporti sessuali con un animale…c’è scritto sul Corano”.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • criseo franco

    08 Novembre 2017 - 13:01

    75 x cento la pensiamo come lui.

    Report

    Rispondi

  • MaryKate

    08 Novembre 2017 - 12:12

    Temo che se non distruggiamo noi le moschee, saranno loro a distruggere le chiese e la nostra cultura... infondo è proprio quello che il loro libro sacro pretende dai seguaci per guadagnarsi il paradiso

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    08 Novembre 2017 - 12:12

    Bracconeri for president e vaaaiii Ahahah

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Evasione a Poggioreale, non accadeva da cento anni. Ecco il lenzuolo utilizzato per scappare

Contro-esodo, ferie finite per 7 italiani su 10. Bollino rosso sulle strade
Liguria, i vigili del fuoco soccorrono un escursionista in difficoltà su una parete rocciosa
Crisi di governo, parla Giovanni Tria: "I conti sono a posto. La legge di bilancio si può fare"

media