Cerca

Mediaset contro Mediaset

Striscia la notizia all'attacco di Paolo Liguori per le mosche nello studio del Tgcom: il sondaggio velenoso

11 Gennaio 2019

2
Paolo Liguori, Striscia la Notizia

Una guerra intestina è scoppiata a Mediaset sulle mosche. Quelle che, pare, infestino gli studi del TgCom24, costringendo conduttori e conduttrici a impegnative battaglie contro i fastidiosi insetti nei fuorionda. Le immagini di queste "cacce" sono state mandate in onda per due volte in due diverse puntate di Striscia la notizia che ha gli studi televisivi proprio accanto a quelli del tg.

Mosche al TgCom24: ecco il video

E fin qui, poco di male. In fin dei conti, Striscia è un tg satirico che di queste cose vive da decenni. Non fosse che, nel secondo episodio, al fuorionda è stato collegato un sondaggio maligno: "Secondo voi che cosa attira le mosche nello studio del Tgcom?", con tre possibili risposte suggerite ai telespettatori: "1) Il cadavere del giornalismo ammazzato da Liguori. 2) Le bufale di Liguori. 3) Liguori stesso". Chissà se l'ordine dei giornalisti, tanto pimpante contro i suoi iscritti in taluni casi, riterrà opportuno difendere il povero Paolo Liguori da quelli (di Striscia) che lui stesso, in un editoriale del Tgcom, ha definito "colleghi potenti"?

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • batpas

    11 Gennaio 2019 - 16:04

    Viktor, anche l'ultimo giapponese alla fine si arrese !!! vedo che lei non si è ancora reso conto della realtà. comunque ricordi dal povero Occhetto in poi sino a Renzi e Alfano. AMEN

    Report

    Rispondi

  • batpas

    11 Gennaio 2019 - 16:04

    meglio le mosche da Liguori che non la MOSCHEA di Ricci.

    Report

    Rispondi

media