Cerca

verdetto

Domenica in e Domenica Live, Maurizio Costanzo: Mara Venier meglio di Barbara D'Urso

22 Settembre 2018

1
Domenica in e Domenica Live, Maurizio Costanzo: Mara Venier meglio di Barbara D'Urso

È ripresa la contrapposizione, il sabato pomeriggio, tra Verissimo su Canale 5 e il nuovo programma Italia Sì con Marco Liorni, su Rai 1. È una sfida divertente, e vedremo come andrà a finire, anche se, bisogna dire, la prima puntata è stata ampiamente vinta da Verissimo. Però non è male il programma condotto da Liorni, con molti personaggi insoliti e con storie divertenti, come ad esempio, nella prima puntata, un uomo che colleziona bottoni ed è convinto che mettere la mano in questo barattolo di bottoni fa bene e rilassa. Per crederci, basta provare.

Quanto a provare, hanno fatto bene Claudio Baglioni e la Rai 1 a scommettere su un suo concerto all' Arena di Verona. Molto belle le coreografie di Giuliano Peparini, bravo Baglioni e sorprendente un pubblico femminile di tutte le età che cantava, con Baglioni, i suoi successi.

Parliamo della prima puntata di Domenica In e Domenica Live. Cioè Mara Venier in contrapposizione a Barbara D'Urso. Alla prima puntata, la Venier ha ampiamente vinto sulla D'Urso e bisogna dire che la sua "domenica" era particolarmente gradevole. Staremo a vedere nelle prossime settimane, in quanto Barbara D'Urso non è persona che ama le sconfitte o che si tira indietro.

Leggo che la D'Urso doveva essere ospite di Bianca Berlinguer a Cartabianca, ma poi all'ultimo hanno disdetto l'invito. Non amo le dietrologie, penso però che un'intervista della Berlinguer alla D'Urso sarebbe interessante.

di Maurizio Costanzo

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • levantino

    24 Settembre 2018 - 11:11

    La migliore è la Venier. Vuoi mettere,la signorilità della Venier,con la popolaneità della D'Urso.

    Report

    Rispondi

media