Barbara D'Urso, monumentale frecciata alla rivale Venier: "Nonostante il divario iniziale..."
Domenica Live ha sorpassato Domenica In. Barbara d'Urso esulta, come sempre, a suo modo. “Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio battendo ogni concorrenza!!!!", ha scritto, riferendosi alla Venier, "Picchi del 20% di share e di quasi 3 milioni di spettatori!!! Nonostante il competitor parta molti punti sopra di noi grazie al Tg1, nonostante tutta la pubblicità che orgogliosamente NOI abbiamo, nonostante il pubblico non sia ancora tutto rientrato visto il bel tempo del weekend, superiamo tutti!”. La cosa più bella sono gli hashtag finali: #auditel #verità #ladomenicadegliitaliani #sceglietesempreloriginale #nonostanteildivarioiniziale #contuttalanostraamatapubblicità #grazieavoi #ilcielosa #colcuore. Tra tutti, il più bello è: il cielo sa. Per approfondire leggi anche: Vendetta Rai-Mediaset: la Marcuzzi non va dalla Venier Visualizza questo post su Instagram Ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio battendo ogni concorrenza!!!! Picchi del 20% di share e di quasi 3 milioni di spettatori!!! Nonostante il competitor parta molti punti sopra di noi grazie al Tg1, nonostante tutta la pubblicità che orgogliosamente NOI abbiamo, nonostante il pubblico non sia ancora tutto rientrato visto il bel tempo del weekend, superiamo tuttiiiiiii ❤❤❤❤❤❤❤❤✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️ Siete incredibiliiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! #auditel #verità #ladomenicadegliitaliani #sceglietesempreloriginale #nonostanteildivarioiniziale #contuttalanostraamatapubblicità #grazieavoi #ilcielosa #colcuore Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: Ott 1, 2018 at 2:06 PDT