Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica Live, Barbara D'Urso esulta per lo share e massacra Mara Venier: "I suoi strani calcoli..."

Maria Pezzi
  • a
  • a
  • a

Gli ascolti di domenica 21 ottobre  hanno decretato un sostanziale pareggio tra Domenica In e Domenica Live. Ma per Barbara d'Urso le cose sono andate un po' diversamente, dice di aver battuto Mara Venier. E infatti su Instagram scrive: "Incredibile!!! Ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio superando tutti i competitor!!! Prima parte 18,26%, seconda parte 17,86%, Storie 19,11%, Attualità 16,48%". Leggi anche: Ascolti, testa a testa Venier-D'Urso E commenta: "Un risultato pazzesco perché il nostro competitor parte alle ore 14 con SEI punti di share sopra di noi e fa la prima ora senza nessuna pubblicità, noi abbiamo NOVE pubblicità contro il primo competitor (che ne ha 4) e un totale di 13 pubblicità sull'intera puntata. Questi sono i dati veri!!! Non strani calcoli che non tengono conto di tutto questo!!!! E voi avete portato Domenica Live sopra tutti con picchi del 21% di share e quasi 3 milioni di spettatori!!!!! La curva di Canale5 arriva a superare tutte le altre reti anche di 9 punti!!!". Visualizza questo post su Instagram Incredibile!!! Ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio superando tutti i competitor!!! Prima parte 18,26%, seconda parte 17,86%, Storie 19,11%, Attualità 16,48%. Un risultato pazzesco perché il nostro competitor parte alle ore 14 con SEI punti di share sopra di noi e fa la prima ora senza nessuna pubblicità, noi abbiamo NOVE pubblicità contro il primo competitor (che ne ha 4) e un totale di 13 pubblicità sull'intera puntata. Questi sono i dati veri!!! Non strani calcoli che non tengono conto di tutto questo!!!! E voi avete portato Domenica Live sopra tutti con picchi del 21% di share e quasi 3 milioni di spettatori!!!!! La curva di Canale5 arriva a superare tutte le altre reti anche di 9 punti!!! GRAZIEEEEEEEEEE ❤❤❤✈️✈️✈️✈️ #domenicalive #dativeri #laverità #auditel #programmapiùvisto #contuttalanostraamatapubblicità #nonostanteildivarioiniziale #colcuore Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: Ott 22, 2018 at 1:40 PDT

Dai blog