Cerca

Show

Tale e quale show, ascolti del 9 novembre: Paolo Bonolis a un passo, Carlo Conti rosica

10 Novembre 2018

0
Tale e quale show, ascolti del 9 novembre: Paolo Bonolis a un passo, Carlo Conti rosica

Su Raiuno Tale e Quale Show ha registrato la sera del 9 novembre 4.103.000 telespettatori, share 20,27%. La sorpresa arriva da Canale 5: Scherzi a parte quasi raggiunge il competitor: nella puntata d'esordio, lo show condotto da Paolo Bonolis registrato 3.784.000 telespettatori, share 20,31%. Un grande risultato che mette in crisi la supremazia di Carlo Conti il venerdì sera. 

Mediaset sottolinea il successo della trasmissione sui social. Su Twitter, per l’intera durata della trasmissione, l’hashtag #scherziaparte ha dominato la top ten degli argomenti più discussi della serata in Italia, entrando anche nei TT mondali.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, esulta: "I numeri parlano da soli: Scherzi a parte è un evento televisivo. Il padrone di casa Paolo Bonolis si conferma, una volta in più, un gigante, un assoluto numero uno. Il suo talento e la sua professionalità, uniti alla grande creatività della squadra autorale, hanno regalato una versione moderna, arguta e straordinariamente divertente di uno dei programmi più amati di sempre. Grazie e complimenti a Paolo e a tutte le persone che hanno lavorato per regalarci questa bellissima pagina di televisione. L’appuntamento è per venerdì prossimo".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media