Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In contro Domenica Live, l'ultimo brutale verdetto-share: Barbara D'Urso attacca Mara Venier

Davide Locano
  • a
  • a
  • a

Un nuovo, brutale, testa a testa tra Domenica Live e Domenica In, i due contenitori domenicali condotti da Barbara D'Urso e Mara Venier rispettivamente su Canale 5 e Domenica In. Si parla dei risultati dello share di domenica 2 dicembre, in cui il testa a testa è serratissimo. La parola alle cifre. Su Rai1 Domenica In segna il 17.1% con 2.824.000 spettatori nella prima parte in onda dalle 13.58 alle 14.53 e il 16.3% con 2.440.000 spettatori nella seconda, in onda dalle 14.59 alle 17.23. Dunque, Domenica Live ha attirato a sé 2.089.000 spettatori (12.3%) nella presentazione dalle 13.59 alle 14.17, 2.557.000 (16.7%) nell'Attualità dalle 14.20 alle 16.56, 2.645.000 (18.1%) nelle Storie dalle 16.59 alle 17.30, 2.644.000 (17-6%) nella prima parte dalle 17.34 alle 17.54, 2.778.000 (17.3%) nella seconda dalle 18.00 alle 18.18 e 2.452.000 (14.8%) nella Politica dalle 18.24 alle 18.35. Leggi anche: "A Mediaset rosicano": Mara Venier scatenata contro la D'Urso Stando al dato in sovrapposizione, Domenica In sarebbe davanti di un francobollo rispetto a Domenica Live, nel dettaglio col 16,52% e 2.538.000 spettatori contro il 16,38% e 2.516.000 spettatori. Ma l'escamotage della sovrapposizione non convince, affatto, la D'Urso, che cannoneggia sui social: "E anche ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio. Picchi del 20% di share e di oltre 3 milioni di spettatori". Ecco i dati Auditel ufficiali, non strani calcoli messi in giro chissà da chi", scrive Carmelita prima di riportare i dati, segmento per segmento. E ancora, sottolinea: "Domenica Live parte alle ore 14 al 12% di share mentre il competitor parte al 19% ma voi portate la curva di Canale 5 a volare sopra tutti!!! Con le nostre 13 amate pubblicità!!! Siete meravigliosi! Grazie". Infine, parlano chiaro anche gli hashtag messi in calce al post dalla D'Urso, dove spiccano: #nonostanteildivarioiniziale, #conlenostrecopiate(male)clip. Ogni riferimento non è puramente casuale.

Dai blog