Cerca

smentite

Giancarlo Magalli, la giovanissima Giada Fusaro smentisce le voci sul fidanzamento: "Persona speciale, ma..."

22 Gennaio 2019

0
Giancarlo Magalli, la giovane Giada Fusaro smentisce le voci sul fidanzamento: "Lui è una persona speciale, ma siamo solo amici"

Di recente sono circolate voci circa il fidanzamento tra Giancarlo Magalli e la giovanissima Giada Fusaro e a scatenarle è stata una foto che ritraeva i due insieme, postata su Instagram dalla ragazza. Oggi è proprio la giovane di Lonato del Garda a smentire la relazione: "Tra noi c’è semplicemente una grande amicizia. Nulla di più”.

Lei non è una sconosciuta, sebbene non sia un personaggio del mondo dello spettacolo. Infatti è conosciuta alle cronache per essere stata vittima d'abusi da parte del suo maestro di karate, Carmelo Cipriano, sul quale ora grava una condanna di nove anni di carcere. 

La stessa Fusaro ha precisato le circostanze in cui è stata scattata la foto: lei e la sua famiglia si trovavano sul lago di Garda dove hanno incontrato Magalli, sul posto per un impegno lavorativo. Il giorno successivo i due sono andati a pranzo insieme e da quel momento hanno mantenuto un ottimo rapporto basato sull'amicizia e la stima reciproca. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media